Orari e Farmacie di Turno

Epilazione progressivamente permanente con laser diodo

Una pelle liscia e perfetta è sinonimo di bellezza e sensualità e oggi, per risolvere definitivamente tutti i problemi estetici e tecnici legati alla rimozione completa dei peli superflui, la luce del raggio laser diodo garantisce un ottimo risultato, costituendo un metodo rapido e garantito per eseguire un’epilazione professionale, progressiva e duratura, certamente migliore dei metodi di depilazione tradizionale.

I trattamenti sono effettuati con laser diodo Stardust, un apparecchio destinato ai professionisti dell’estetica; il sistema a laser Stardust rappresenta oggi la soluzione più semplice e pratica per la depilazione sicura dei peli superflui, offrendo la sicurezza di un’epilazione progressivamente definitiva e totale, ideale per tutti i tipi di pelle, compresa la più delicata, ed anche per i peli particolarmente chiari o biondi.

Una depilazione duratura ma totalmente indolore

L’efficacia di questa tecnologia si basa sulla produzione di un fascio di luce continuo, che rimuove i peli lavorando su di un’ampia superficie, molto superiore alle apparecchiature per l’epilazione normalmente utilizzate, con il vantaggio di poter dimezzare i tempi del trattamento e di ridurre notevolmente le sedute.

Il fascio di luce può essere utilizzato per eseguire la perfetta depilazione di ogni zona del corpo e del viso, con l’unica attenzione riservata al contorno occhi, ottenendo in breve tempo una pelle liscia, luminosa e vellutata.

Il trattamento è preceduto da un colloquio gratuito individuale per conoscere le caratteristiche della cute e proporre il percorso più indicato; è necessaria la prenotazione.